Full helmet is better!!!! Integrale e' piu bello! Protect your intelligence!

L'ineluttabilità della MTB come nel Rock

La Storia è fatta di avvenimenti, di date, di luoghi, ma anche soprattutto di persone che creano eventi in determinati posti, in un dato momento. Sono avvenimenti che, molto spesso, hanno contribuito a fare del nostro mondo, quello che oggi vediamo .L'avvento di un nuovo modo di vivere  di essere free -ride, di vestire, di  vedere il mondo ,i rapporti sociali e personali, i sogni e le speranze di generazioni diverse sarebbero stati comunque inevitabili. La MTB ha una sua forza visuale ed espressiva che , non accetta  compromessi, ha le sue regole non scritte che vengono regolarmente abbattute e reinterpretate, esattamente come il Rock; un  suo particolare fascino  deriva dal coinvolgimento del pubblico.

Pubblico che non è mai fatto semplicemente da spettatori ma, di protagonisti essenziali alla riuscita della giornata in MTB. Momenti e Movimenti che hanno contribuito in maniera sostanziale allo sviluppo della cultura popolare ,riuscendo ad intercettare ,interpretare e rappresentare: sentimenti ,sogni, passioni, bisogni.

La MTB Come Il Rock : Abbatte il "Muro del Futuro ,già scritto nel passato dei propri genitori.!"

Tutto nasce dalla Curiosità..

Ricordo ai tempi delle medie ,forse seconda.Chiesi al Proff. Come mai la pipi' e' gialla ?....lui mi guardo',richiamo' all' attenzione la classe e disse: ragazzi che bella domanda mi ha fatto Alex? Ripetila per favore !...sedetevi che ve lo spiego:... Grazie Alex !Grazie a lei proff che mi toglie la Curiosità.

Mitiko Mauro che mi segue da sempre grande supporter Teschiinbike
Mitiko Mauro che mi segue da sempre grande supporter Teschiinbike